Seleziona una pagina

Mauro Pura

Direttore Premium Immobiiare MP

Di prima formazione sono disegnatore edile. Ho conseguito in seguito una laurea negli Stati Uniti in studi cross culturali. La mia passione nella vita è la gente, in primis ho una visione del mondo spirituale, il nostro destino su questo benedetto pianeta fa parte d’un cammino, facciamolo insieme.

Nell’immobiliare mi rifiuto di essere un venditore, il mio obbiettivo è quello di trovare la casa dei tuoi sogni, o l’acquirente giusto se sei proprietario d’una casa che vuoi vendere. La casa non è soltanto un bene da acquistare o vendere, bensì fa parte d’un intricato equilibrio socio-culturale dal quale facciamo parte. Non compri o vendi mattoni, pero il destino del quale facciamo tutti parte.

Il mio vanto sta nell’avere tutta una serie di clienti soddisfatti, perché mi dicono che gli ho accompagnati in un momento dove hanno dovuto prendere una decisione importante e fondamentale: comperare o vendere casa!

Tratto l’investitore immobiliare, privato o istituzionalizzato, allo stesso modo. Compro e vendo immobili anch’io, so quindi che non si tratta solo di reddito, posizione o stima peritale, pero anche in questo caso d’un equilibrio tra la materia e l’anima. Mi propongo come socio per lavorare insieme a Lei su questa tematica.

Il mio slogan viene preso da un testo sacro famoso:

“Sii eccellente al bene ed immune al male”