Albergo romantico al lago

Descrizione

Questo magnifico Albergo con ristorante di oltre cento anni è situato proprio sul bordo del lago di Lugano, vicino alla frontiera con l’Italia, nel comune di Brusino Arsizio.
La proprietà, con una superficie totale di ca. 2’580 m², offre un’atmosfera accogliente e rilassata per donare il massimo da una vacanza nel nostro splendido Ticino, con cene romantiche e numerosi escursioni nella favolosa natura circostante. L’albergo, ideale per gite e vacanze balneari, dispone di una bella sala e di una grande terrazza con panorama, dove vi è anche la possibilità di organizzare banchetti. Inoltre, vi è una spiaggia perfetta per godere delle giornate di caldo e rinfrescarsi dal nostro forte sole estivo. Le stanze, doppie o singole, sono 21, e dispongono di una bellissima vista lago.
Inoltre vi è incluso un appartamento di 5 ½ locali suddiviso in bar, cucina, soggiorno-pranzo, studio, 3 camere, doccia e bagno e posteggio privato in autorimessa. In addizione, oltre a disporre di posteggi privati, vi è la possibilità di attracco per chi, ad esempio, volesse giungere all’albergo in battello per un evento come un matrimonio.

Prezzo di vendita: 4’200’000 CHF

Questa documentazione può darle solo una prima impressione dell’immobile in vendita.
Consigliamo comunque un colloquio personale ed un eventuale sopralluogo.

Siamo a disposizione per ogni domanda e consulenza, non esiti a contattarci per un appuntamento.